La Relazione Sociale

Ogni anno il COSV pubblica la sua Relazione Sociale: un report che, approvato dall’Assemblea dei soci, vuole tra l’altro dare un seguito concreto alla “Carta dell‘accountability”, firmata nel 2013 con le altre ONG di Link2007.

Il rigore e la trasparenza, sia in riferimento alla gestione delle risorse, sia per quanto riguarda l’esposizione dei risultati ottenuti dai progetti, sono per noi elementi fondanti della nostra identità, cultura e visione strategica. Il nostro è un impegno costante per rendere pubblicamente conto della gestione, delle attività realizzate, delle metodologie adottate e dei risultati raggiunti.

 

Abbiamo sempre lavorato per presentare una Relazione Sociale che fosse esaustiva, ma sintetica e fruibile; che rispecchiasse ciò che abbiamo realizzato nel corso di un fitto anno di impegni e di attività; che consentisse di capire – anche a chi non ci conosce – cosa facciamo, perché, come e con quali prospettive. Ci auguriamo che la sua lettura risulti interessante e possa aprire a una visione concreta di come si può realizzare la cooperazione internazionale.

 

Relazione Sociale 2018

Relazione Sociale 2017

Relazione Sociale 2016

Relazione Sociale 2015

Relazione Sociale 2014

Relazione Sociale 2013