Il Bilancio Sociale

Ogni anno il COSV pubblica il suo Bilancio Sociale: un report che, approvato dall’Assemblea dei soci, vuole tra l’altro dare un seguito concreto alla “Carta dell‘accountability”, firmata nel 2013 con le altre ONG di Link2007.

 

Il rigore e la trasparenza, sia in riferimento alla gestione delle risorse, sia per quanto riguarda l’esposizione dei risultati ottenuti dai progetti, sono per noi elementi fondanti della nostra identità, cultura e visione strategica. Il nostro è un impegno costante per rendere pubblicamente conto della gestione, delle attività realizzate, delle metodologie adottate e dei risultati raggiunti.

 

Abbiamo sempre lavorato per presentare un report che fosse esaustivo, ma sintetico e semplice da fruire; che rispecchiasse ciò che abbiamo realizzato nel corso di un fitto anno di impegni e di attività; che consentisse di capire – anche a chi non ci conosce – cosa facciamo, perché, come e con quali prospettive. Ci auguriamo che la sua lettura risulti interessante e possa aprire a una visione concreta di come si può realizzare la cooperazione internazionale.

Bilancio Sociale 2022

Bilancio Sociale 2021

Bilancio Sociale 2020

Relazione Sociale 2019

Relazione Sociale 2018

Relazione Sociale 2017

Relazione Sociale 2016

Relazione Sociale 2015

Relazione Sociale 2014

Relazione Sociale 2013