Relazione Sociale 2019

La Relazione Sociale del 2019 è online!
 
Quest’anno abbiamo scelto di utilizzare un modello online con una veste grafica moderna e accattivante, dando maggiore spazio ai contenuti e approfondendo temi che ci rendono maggiormente accountable nei confronti dei nostri partner e stakeholders.

Troverete una home page da cui potrete collegarvi alle varie sezioni della Relazione e sfruttando i pulsanti in fondo a ciascuna pagina, potrete muovervi liberamente all’interno dei capitoli, tornando indietro alla home page oppure proseguendo con la lettura.

In questo modo riteniamo che la descrizione del nostro lavoro possa essere più comprensibile, anche attraverso l’utilizzo di interviste video e box esplicativi di approfondimento sui vari temi.

Il nostro è un lavoro collettivo, che ha visto la partecipazione di vari stakeholder, che a titolo diverso hanno collaborato con noi nel corso dell’anno, a realizzare gli obiettivi e le strategie che il COSV si era prefissato.

Naturalmente, il report contiene anche il bilancio e la sua relativa certificazione.

Ci piace pensare che, in questo modo, ottemperiamo al meglio alle esigenze di trasparenza a cui ci richiama anche la carta dell’accountability di Link2007.